venerdì 24 ottobre 2014

LIRJ - Marina di Campo si aggiorna alla versione 10

Preordina RWYAHEAD


Come sapete, trascorro sempre le mie vacanze estive all'Isola d'Elba, luogo che amo a tal punto che la mia tesi fu proprio inerente a questa isola dell'arcipelago Toscano. Essa verteva sul Flysh Cretaceo della successione di Marina di Campo, quindi immaginate quante volte, ancora oggi vado in questa località, ma mentre nella mia giovinezza andavo a rimirar le pietre, adesso vado presso l'aeroporto LIRJ.
E proprio di LIRJ ovvero Marina di Campo che è dedicato questo post; l'infaticabile tdg ha prodotto per la versione 10 proprio questo scalo.



Come sempre ribadisco che il metodo Lego bricks permette di produrre scenari con una certa velocità e dal risultato molto gradevole, ma altresì questo metodo non consente un dettaglio così elevato.
Lo scalo Elbano è ben localizzato ed i fabbricati sono effettivamente posizionati correttamente, tuttavia il nostro amico TDG non avendo le texture degli edifici pecca in una eccessiva semplificazione.
Non si deve tuttavia criticare questo lavoro, perchè almeno ci rende uno scenario che era ormai datato e poco compatibile con la versione 10.




Ecco il link per il download, quasi un Mb compresso e da inserire nella nostra custom scenery, magari con un bel photoreal dell'elba.
Happy Landings
I-LAIR Sono ben accette donazioni paypal


3 commenti:

Francesco ha detto...

Ciao, vorrei rifare lo scenario, hai per caso foto degli edifici?

I-LAIR ha detto...

Ciao Francesco mandami una mail.
ciao
Lorenzo

Francesco ha detto...

Grazie mille! frlanciano@virgilio.it

Ti chiedo anche un'altra cortesia, quando sarà più o meno pronto, puoi dargli un'occhiata per vedere se più o meno corrisponde? Grazie.

Posta un commento