giovedì 11 settembre 2014

Continua la stesura di RWYHAEAD - il prossimo libro Loreair -

Acquista SQUAWK7700


Come ho annunciato sul canale Facebook sto continuando la stesura di SQUAWK7700 ADVANCED. Come immaginavo richiede molto tempo e come spesso mi accade un "argomento ne tira un'altro", così ho deciso di concludere RWYAHEAD per potervelo consegnare il prima possibile e dedicarmi completamente alla mia guida per X-Plane.



RWYHAEAD, come vi avevo annunciato mesi fa, è una sorta di guida turistica, sono infatti 10 itinerari in VFR da volare sia in elicottero che in aereo (ci sono missioni anche con velivoli militari).



Nella foto qui sopra vedete come si presenta il libro questa è  la "tappa" numero 4, come vedete ho diviso gli itinerari in Runways, quindi sarà facile sfogliare il libro. Al termine di ogni volo troverete una scheda con tutti i link alle risorse da scaricare per eseguire il volo, una grafica vi permetterà di capire il livello di difficoltà della singola missione, il tipo di velivolo consigliato ed i punti rotta.

Ho reso disponibile una preview del libro direttamente a questo link, attualmente il pdf, questo sarà il formato dell'e-book, ha registrato ben 605 download e questo mi fa davvero piacere.
Ho mandato il mio libro ai miei revisori di bozze, Damiano, Luca e Francesco in modo che mi controllino gli errori di battitura e eventuali imprecisioni.
Spero di poterlo far uscire prestissimo, anche perchè, ogni volta che lo prendo in mano aggiungo sempre qualche piccola precisazione o modifica.
Vi invito dunque a leggere la preview e magari darmi qualche consiglio.

Happy Landings
I-LAIR Sono ben accette donazioni paypal


1 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao
hai già in mente il prezzo di vendita?
Grazie

Posta un commento