domenica 10 agosto 2014

Buone Vacanze Loreair




Acquista SQUAWK7700


Sto utilizzando un software per scrivere nel blog da dispositivi mobili, quindi non so' come apparirà questo post, quindi spero che mi capirete.
Volevo rivolgere a voi tutti in mio particolare augurio "volante" di buon Ferragosto ovunque voi siate.
Per celebrare questa ricorrenza ho selezionato due video che mi hanno particolarmente colpito e che spero possano piacere anche a voi.
Li ho trovati su vimeo che presenta, a mio modesto avviso, video molto più curati e ben elaborati rispetto a youtube.
Sono sicuro che vi colpiranno come hanno colpito me.

Io sono in vacanza ma questo non mi ha fatto dimenticare di x-Plane; sto seguendo alcune notizie che ritengo importanti e su cui nutro grandi speranze, e non ultimo sto continuando con la scrittura del libro.
Ribadisco il mio buon ferragosto a tutti e vi lascio ai due video.
Buona visione








Happy Landings

I-LAIR Sono ben accette donazioni paypal


0 commenti:

Posta un commento